La Nazione si incentra sul mercato degli attaccanti. La Fiorentina sta lavorando per portare in quel di Firenze un centravanti di lusso.
I nomi che fa il quotidiano sono quelli di Andrea Belotti. L’attaccante ha ormai detto addio al Torino e sta cercando una nuova sistemazione: il Milan è il sogno, ma la viola è la concretezza.
Oltre al Gallo si fa il nome, che ormai sta diventando noto in ambito gigliato, di Luka Jovic. Dopo di che si rifà il nome di Borja Mayoral. Anch’egli attaccante del Real Madrid (come lo stesso Jovic) tornato in Spagna, ma pronto per un’altra esperienza in prestito.
Dopo la sconfitta rimediata contro la Fiorentina, in casa Sassuolo sono in corso alcune riflessioni…
La Fiorentina guarda già al futuro e, mentre cerca di risolvere i problemi che stanno…
La Serie A si prepara a un altro possibile ribaltone in panchina. L'inizio di stagione…
Il momento dell'Udinese continua ad essere difficilissimo e, nonostante una rosa che sulla carta ha…
ll mercato della Fiorentina non riguarda soltanto nuovi acquisti e i rinforzi da mettere a…
La Fiorentina sembra decisa a tornare con forza sul mercato. Le priorità a gennaio riguardano,…