I ragazzi di Galloppa stasera ospiteranno la Roma di Falsini per giocarsi la finalissima del campionato di Primavera 1.
Stasera Roma e Fiorentina si giocano l’accesso alla finalissima del campionato Primavera al Viola Park: calcio d’inizio alle ore 20.30 con la diretta su Sportitalia. Domani, invece, Inter-Sassuolo. I giallorossi si sono già qualificati alla semifinale perché hanno chiuso la stagione al primo posto, mentre i viola hanno eliminato la Juventus nel primo turno dei playoff, mettendo in mostra la fame di gol del figlio d’arte Rubino, autore di una doppietta decisiva. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Le parole di Falsini, il tecnico della Roma:
Adesso si resetta tutto, il margine di errore è minimo. Se vogliamo toglierci altre soddisfazioni, dobbiamo essere pronti mentalmente. Non dobbiamo subire le ripartenze perché la Fiorentina è molto forte, attacca bene lo spazio. Dobbiamo giocare in modo semplice.
Galloppa ha elogiato il suo gruppo:
Non mi aspettavo una vittoria così netta contro la Juventus, però mi aspettavo una grande prestazione e attenzione da parte dei ragazzi. La squadra ora è ancora più unita e compatta, più matura. Insomma, capisce meglio i momenti della partita.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…