Oggi si è aperta la stagione estiva viola. Infatti la Fiorentina ha affrontato la Fiorentina Primavera proprio questo pomeriggio al Viola Park.
La sfida odierna si è conclusa con il netto vantaggio della squadra di Palladino: l’amichevole è infatti terminata 5 a 2. Sottil, Mandragora, Munteanu, Distefano e Rubino sono stati i marcatori della prima squadra, mentre alla Primavera, Trapani ha sorpreso tutti, divenendo autore di una bella doppietta. La partita è stata molto utile per comprendere le idee del nuovo tecnico viola Palladino e soprattutto l’attuazione di queste con l’attuale rosa della Fiorentina. Venerdì poi ci sarà la seconda amichevole contro la Reggiana.
FIORENTINA (3-4-2-1): Christensen; Kayode, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Bianco, Parisi; Sottil, Brekalo; Kouame. A disp.: Martinelli, Amatucci, Baroncelli, Caprini, DiStefano, Fortini, Infantino, Kouadio, Krastev, Lucchesi, Munteanu, Rubino. All.: Palladino.
FIORENTINA PRIMAVERA: Vannucchi, Turnone, Balbo, Gudelevicius, Sadotti, Romani, Spaggiari, Evangelista, Maiorana, Presta, Bertolini. A disp.: Fei, Mazzi, Elia, Scuderi, Masoni, Trapani, Bonanno, Deli, Ievoli, Keita, Pisani, Braschi, Leonardelli. All.: Galloppa.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…