Oggi si è aperta la stagione estiva viola. Infatti la Fiorentina ha affrontato la Fiorentina Primavera proprio questo pomeriggio al Viola Park.
La sfida odierna si è conclusa con il netto vantaggio della squadra di Palladino: l’amichevole è infatti terminata 5 a 2. Sottil, Mandragora, Munteanu, Distefano e Rubino sono stati i marcatori della prima squadra, mentre alla Primavera, Trapani ha sorpreso tutti, divenendo autore di una bella doppietta. La partita è stata molto utile per comprendere le idee del nuovo tecnico viola Palladino e soprattutto l’attuazione di queste con l’attuale rosa della Fiorentina. Venerdì poi ci sarà la seconda amichevole contro la Reggiana.
FIORENTINA (3-4-2-1): Christensen; Kayode, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Bianco, Parisi; Sottil, Brekalo; Kouame. A disp.: Martinelli, Amatucci, Baroncelli, Caprini, DiStefano, Fortini, Infantino, Kouadio, Krastev, Lucchesi, Munteanu, Rubino. All.: Palladino.
FIORENTINA PRIMAVERA: Vannucchi, Turnone, Balbo, Gudelevicius, Sadotti, Romani, Spaggiari, Evangelista, Maiorana, Presta, Bertolini. A disp.: Fei, Mazzi, Elia, Scuderi, Masoni, Trapani, Bonanno, Deli, Ievoli, Keita, Pisani, Braschi, Leonardelli. All.: Galloppa.
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…