Oggi si è aperta la stagione estiva viola. Infatti la Fiorentina ha affrontato la Fiorentina Primavera proprio questo pomeriggio al Viola Park.
La sfida odierna si è conclusa con il netto vantaggio della squadra di Palladino: l’amichevole è infatti terminata 5 a 2. Sottil, Mandragora, Munteanu, Distefano e Rubino sono stati i marcatori della prima squadra, mentre alla Primavera, Trapani ha sorpreso tutti, divenendo autore di una bella doppietta. La partita è stata molto utile per comprendere le idee del nuovo tecnico viola Palladino e soprattutto l’attuazione di queste con l’attuale rosa della Fiorentina. Venerdì poi ci sarà la seconda amichevole contro la Reggiana.
FIORENTINA (3-4-2-1): Christensen; Kayode, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Bianco, Parisi; Sottil, Brekalo; Kouame. A disp.: Martinelli, Amatucci, Baroncelli, Caprini, DiStefano, Fortini, Infantino, Kouadio, Krastev, Lucchesi, Munteanu, Rubino. All.: Palladino.
FIORENTINA PRIMAVERA: Vannucchi, Turnone, Balbo, Gudelevicius, Sadotti, Romani, Spaggiari, Evangelista, Maiorana, Presta, Bertolini. A disp.: Fei, Mazzi, Elia, Scuderi, Masoni, Trapani, Bonanno, Deli, Ievoli, Keita, Pisani, Braschi, Leonardelli. All.: Galloppa.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…