Fiorentina squadra (ph. G.Morini)
Fiorentina squadra (ph. G.Morini)

Fabrizio Lucchesi, ex dirigente sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.

Lucchesi

Queste le sue parole

“Mercato? Deve arrivare un giocatore importante a gennaio e in più essere funzionale al gioco di Italiano. Tutta Europa sa cosa serve a questa Fiorentina, ma deve stare attenta a valutare l'operazione giusta. Nico Gonzalez ti dava delle certezze e ora, senza di lui, sei in difficoltà. Serve andare a rinfoltire la rosa con colpi al bacio. Ngonge il colpo giusto? Sicuramente il prezzo richiesto dal Verona scenderà. Un fattore che lo alza è anche la concorrenza delle altre squadre”.

Conclude così

“Sarà importante per la Fiorentina non accontentarsi, perché sbagliare è normale in questo mestiere, ma è ancora più importante capire dagli errori del passato. I viola non devono perdere l'occasione, se vogliono far bene servono dei rinforzi, soprattutto lì davanti. Quindi andare a spendere qualcosa in più e perché no, rischiare anche di più. Kean ha delle doti sicuramente indiscusse, ma ha anche dei però, perché sennò non era un giocatore alla portata della Fiorentina”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Coppa Italia, Lazio-Roma 1-0: Alla Lazio basta Zaccagni

💬 Commenti