Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Possibile nuova pretendente per Moise Kean della Fiorentina e anche se indirettamente c’entra qualcosa il Napoli. Secondo quanto riportato da Radio Sportiva infatti il Galatasaray avrebbe messo nel mirino l’ex Juve, ma solo in caso non riuscisse a chiudere la trattativa per il principale obiettivo ovvero Victor Osimhen, appunto, in forza al Napoli.
Osimhen ha già indossato la maglia del club turco nella passata stagione e il Galatasaray sta provando a riportarlo ad Istanbul questa volta a titolo definitivo, ma la trattativa sta incontrando delle difficoltà a causa delle pretese dei partenopei che chiedono il pagamento della clausola da 75 milioni di euro.
Sempre secondo Radio Sportiva il Galatasaray sarebbe ben disposto a pagare i 52 milioni di euro della clausola di Moise Kean che scadrà il prossimo 15 luglio, tra appena una settimana. Ai turchi è stato inoltre proposto Randal Kolo Muani, nell’ultima stagione in prestito alla Juventus, altro segno che la volontà è quella di chiudere per un attaccante di caratura internazionale.
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…