Il Milan ha avviato contatti per Riccardo Sottil, esterno offensivo della Fiorentina, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.
Il Milan, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, vede in Sottil un profilo adatto per aggiungere profondità e versatilità alla squadra. Tuttavia, al momento non sono emersi dettagli su eventuali offerte ufficiali o sulle richieste economiche della Fiorentina per il giocatore. La trattativa è in fase preliminare, e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.
Joao Felix è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea ha accettato l’offerta del club rossonero, che ha chiuso l’operazione sulla base di un prestito oneroso senza diritto di riscatto. Il Milan si farà carico dell’intero ingaggio del giocatore, con una spesa complessiva, tra stipendio e costo del prestito, che si aggira intorno ai 5 milioni di sterline.
“Come segnala Matteo Moretto, i rossoneri hanno trovato l’accordo per l’acquisto con la Fiorentina per l’acquisto di Riccardo Sottil. Si tratterebbe di un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni di euro. Il club viola è alla ricerca di un sostituto per dare il via libera definitivo”, scrive sosfanta.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…