Il Milan ha avviato contatti per Riccardo Sottil, esterno offensivo della Fiorentina, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.
Il Milan, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, vede in Sottil un profilo adatto per aggiungere profondità e versatilità alla squadra. Tuttavia, al momento non sono emersi dettagli su eventuali offerte ufficiali o sulle richieste economiche della Fiorentina per il giocatore. La trattativa è in fase preliminare, e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.
Joao Felix è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea ha accettato l’offerta del club rossonero, che ha chiuso l’operazione sulla base di un prestito oneroso senza diritto di riscatto. Il Milan si farà carico dell’intero ingaggio del giocatore, con una spesa complessiva, tra stipendio e costo del prestito, che si aggira intorno ai 5 milioni di sterline.
“Come segnala Matteo Moretto, i rossoneri hanno trovato l’accordo per l’acquisto con la Fiorentina per l’acquisto di Riccardo Sottil. Si tratterebbe di un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni di euro. Il club viola è alla ricerca di un sostituto per dare il via libera definitivo”, scrive sosfanta.
Ci avviamo verso quella che di fatto sarà l'ultima settimana di calciomercato invernale che in…
Nelle ultime ore rimbalzano con insistenza dalla Turchia voci di un forte interesse da parte…
Quest'oggi con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…