GAZZETTA%2C++La+nuova+proposta+della+Fifa%3A+nuove+norme+sulle+sostituzioni
fiorentinaunocom
/news/414356246022/gazzetta-la-nuova-proposta-della-fifa-nuove-norme-sulle-sostituzioni/amp/

GAZZETTA, La nuova proposta della Fifa: nuove norme sulle sostituzioni

Cinque cambi a partita da attuarsi in tre slot (due da due sostituzioni e una da una per evitare perdite eccessive di tempo), con l’ipotesi di un sesto in caso di supplementari. Questa la nuova proposta della Fifa per evitare di sottoporre i giocatori ad eccessivo stress in questa fase di emergenza sanitaria ancora in corso, soprattutto se come sembra si dovesse giocare nei mesi estivi. Se a Maggio l’IFAB approverà queste nuove direttive le nuove regole saranno in vigore sino al 31 Dicembre 2021. La Serie A, così come la Uefa, sono favorevoli alla modifica. A riportarlo la Gazzetta dello Sport  
Redazione

Recent Posts

Simone Inzaghi pronto a tornare in Serie A, arriva l’annuncio

L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…

8 ore ago

De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.

Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…

11 ore ago

De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”

Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…

11 ore ago

Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”

Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…

11 ore ago

De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”

David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…

12 ore ago