Dopo la rifinitura effettuata in mattinata e le parole proferite in conferenza stampa, mister Vincenzo Italiano ha diramato la propria lista di convocati per Salernitana-Fiorentina. Torna Nikola Milenkovic e c’è anche la convocazione del giovane Primavera Alessandro Bianco: out Lucas Torreira.
Ok anche Alvaro Odriozola e Giacomo Bonaventura, ma lo stesso Italiano ha avvisato durante la conferenza stampa alla vigilia: saranno della partita, ma non sono ancora al 100%. In particolare sul terzino spagnolo, l’allenatore della Fiorentina ha svelato un simpatico aneddoto.
Odriozola ha affermato, infatti, di essere al 100% della condizione, ma per l’allenatore non è assolutamente così. La prudenza non è mai troppa e, probabilmente, dal 1′ minuto all’Arechi di Salerno vedremo nuovamente Lorenzo Venuti sulla corsia di destra.
LEGGI ANCHE: Salernitana-Fiorentina, Italiano: “Bonaventura non è al 100%, Odriozola…”
LEGGI ANCHE: Mercato, la Fiorentina interessata ad un francese del Montpellier
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…