Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano sembra essere il candidato ideale per sostituire Thiago Motta ma non è l'unico viola che piace al Bologna.

Piace Bonaventura

Come confermato dal Corriere dello Sport,  Italiano è in cima alla lista di Saputo: il club rossoblù aspetterà il giorno dopo la finale di Atene tra Fiorentina e Olympiacos  per parlare con lo stesso Italiano, e magari ipotizzare anche un altro trasferimento sulla tratta Firenze-Bologna. Confermate anche alcune voci di mercato riguardanti Giacomo Bonaventura: 35 anni ad agosto, contratto in scadenza a fine giugno, il centrocampista viola potrebbe diventare un obiettivo concreto del Bologna, a maggior ragione se a Casteldebole arriverà un tecnico che lo ha apprezzato e valorizzato come appunto Vincenzo Italiano.

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. G.Morini)

Thiago Motta alla Juventus

Dopo il successo contro il Monza di Palladino, si è messo un punto definitivo sulla Juventus 2023/2024. Da oggi si può pensare alla prossima stagione per la quale, comunque, Cristiano Giuntoli sta già lavorando da tempo in sinergia con il nuovo allenatore scelto che al 99% sarà Thiago Motta. Le idee dell’italo-brasiliano saranno tenute in forte considerazione dal dirigente ex Napoli con l’intento di partire con il giusto spirito per quella che dovrà essere un’annata di rilancio a seguito dei chiaroscuri di quella che si è appena conclusa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Ex viola, Prandelli: "La Fiorentina è favorita ma deve rimanere concentrata"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi