ll procuratore Furio Valcareggi, ha detto la sua in merito a Biraghi e Terracciano. Inoltre ha parlato anche di suo nipote, protagonista della finale Under 16.
Queste le sue parole al Pentasport:
“Mio nipote parte dalla Settignanese. Sta facendo bene, è sempre titolare, sempre preciso nelle chiusure. Per me è stata una bella soddisfazione. In quella squadra, c’è un fenomeno Diego Pisani, che già crossa meglio di Biraghi (ride n.d.r). Di giovani forti potenzialmente ce ne sono tanti, che poi si perdono.”
Sulla Fiorentina, ha poi aggiunto:
“Alla Fiorentina manca un portiere da inizio anno. Mi meraviglio che ancora non si sa preso, e poi bisogna cambiare la fascia sinistra. Amrabat è utile, ma nn troppo bravo nel gioco di Italiano. Terracciano va cambiato”
Il mercato della Fiorentina ruoterà senza dubbio intorno al centrocampo. Paratici vuole regalare a Grosso…
Il mercato estivo della Fiorentina ha ancora dei punti interrogativi non sono per gli acquisti,…
La Fiorentina continua a tenere aperta questa finestra di calciomercato estivo e grazie a Fabio…
La finestra di mercato estiva della Fiorentina con il nuovo direttore sportivo Fabio Paratici è…
La Germania vince una gara soffertissima contro la Costa d'Avorio al Mondiale, ma tra le…
La Fiorentina apre le porte alla nuova sessione di calciomercato estivo e Fabio Paratici è…