Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Sempre voci di mercato in casa Fiorentina, questa volta in entrata ma con uno sfondo completamente diverso. Infatti si tratta di un possibile rientro.

Come anticipato

Il primo della lista è il solito Ngonge, che sia un obiettivo di mercato viola ormai è cosa risaputa; bisogna solo alzare di qualche milione l'offerta. Ma non finisce qui, la Fiorentina vuole tentare il doppio colpo, ovvero trattare l’esterno e anche il difensore Faraoni e chiudere così con un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. Il Verona per il momento temporeggia, però spera di incassare una decina di milioni o forse qualcosa in più, solo dal cartellino di Ngonge. Cifra alta secondo i viola.

Ecco chi potrebbe rientrare dal prestito

Dunque alla Fiorentina potrebbe rientrare un calciatore che non viene dal mercato, ma si tratta di un possibile NON prolungamento di prestito. Si tratta di Dimo Krastev che al momento si trova al Catanzaro. Il giovane difensore infatti non ha trovato spazio e secondo il Corriere dello Sport il club è entrato in contatto con la Fiorentina per farlo rientrare.

krastev
Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Ferrara: "Chi prende Ikonè e Brekalo? Per Nzola..."

💬 Commenti