Foto di Giacomo Morini ©
News

Torreira, Gattuso lo vuole al Valencia: Pradè deve sbrigarsi

Il mediano della Fiorentina è sempre più lontano da Firenze, Pradè deve affrettarsi se vuole esaudire il desiderio di Torreira

02.06.2022 12:40

Gennaro Gattuso ancora nel destino della Fiorentina, questa volta da antagonista per quanto riguarda l'acquisto di Lucas Torreira. Il neo tecnico del Valencia avrebbe espressamente richiesto il mediano della Fiorentina, la cui società gigliata prende tempo per decidere se accontentare la volontà del calciatore e della tifoseria.

Pradè e Barone hanno chiesto un'altra settimana per decidere, dopo si prenderà una direzione e si capirà il destino dell'uruguaiano. Intanto l'Arsenal fa sapere ai viola che la pazienza sta per finire e che il calciatore ha tantissime richieste che possono adempiere il desiderio economico del club inglese.

Entro il termine della prossima settimana dunque ci sarà un faccia a faccia tra il tecnico viola Vincenzo Italiano e Barone (probabile anche la presenza di Pradè) per capire che strada si vuole percorrere e se si vuole essere protagonisti in questo calciomercato.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Dalot, secondo l'agente resta in Inghilterra: il punto