Leonardo Bardazzi, giornalista de Il Corriere Fiorentino, è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sulla Fiorentina.
Faccio un plauso, oltre a Gosens, anche a Mandragora che è un soldatino che sta facendo qualcosa in più. Ma Fagioli è il migliore in campo, è determinante, un valore aggiunto. La Fiorentina ha fatto uno step: non c’è più un unico schema, sa quello che deve fare. Palladino ha fatto i suoi errori, ma gli sono mancati dei giocatori importanti. Juventus imbarazzante, sul gol Gudmundsson ha avuto 20 metri di spazio. Non credo che Mandragora arrivi in questo stato di forma fino in fondo. Oggi avere dei cambi è importante. Adlì è un giocatore intelligente, ma anche Folorunsho può giocare in diverse posizioni. Ci sarà posto per tutti, subentrare è importante quanto giocare da titolare.
Mario Giuffredi, agente di Folorunsho, è stato tra gli ospiti della Palermo Football Conference e, a margine dell’evento, è intervenuto ai microfoni di TMW.
Lui voleva avere più spazio. A Napoli si gioca una partita a settimana e con quei campioni davanti non riusciva a trovare la continuità degli anni precedenti, quella che l’ha portato alla ribalta e agli Europei. Premeva per un club comunque importante, come la Fiorentina, ma perché trovasse continuità. L’operazione è nata a fine dicembre, dopo che, già da diverso tempo ne parlavo con la dirigenza della Viola, con Pradè e Goretti.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…