Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Intervenuto a Sky Sport, Andrea Belotti ha parlato della grandissima prestazione della sua Fiorentina contro la Lazio di Maurizio Sarri, terminata per 2-1 per gli uomini di Vincenzo Italiano, capaci di rimontare l'iniziale svantaggio. 

“Avevamo bisogno di questa vittoria”

Queste le parole di Belotti: "Ci serve moltissimo questa vittoria. 3 punti fanno sempre bene, ma hanno ancora più valore per ciò che abbiamo dimostrato nel corso dei 90 minuti. Nel primo tempo, sembrava che la loro porta fosse quasi stregata,  ma non abbiamo mollato e queste sono le vittorie in assoluto più belle. A fine primo tempo c'era tanta, tantissima frustrazione, soprattutto dopo tre pali, ma negli spogliatoi ci siamo detti che stavamo facendo benissimo e che questa sfortuna sarebbe andata via con una prestazione convincente. E alla fine abbiamo about ragione noi".

Andrea Belotti posa per la presentazione con la maglia della Fiorentina
Andrea Belotti posa per la presentazione con la maglia della Fiorentina

Kayode e Bonaventura rimontano il vantaggio di Luis Alberto

La Fiorentina domina in lungo e in largo e vince con merito per 2-1 contro la Lazio all’Artemio Franchi. Partita che sembrava nata male, con i Viola che hanno colpito il palo per ben 4 volte nell'arco dei 90 minuti. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio a sorpresa approfittando dell'unica dormita difensiva degli uomini di Vincenzo Italiano, con Luis Alberto che trova il gol dopo una bella combinazione con Immobile e Guendouzi; nel secondo tempo, i biancocelesti vengono schiacciati dietro e subiscono prima il gol del pari di Kayode e poi quello del vantaggio di Bonaventura. Nel mezzo, anche l'errore dagli 11 metri di Nico González (il secondo consecutivo per l'argentino, dopo l’errore contro l’Inter). 

Fio 2-1 Laz, la MOVIOLA: il cielo è viola sopra Firenze
Belotti (DAZN): "Vincere così è sempre bellissimo. Nazionale? Ecco il mio obiettivo"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi