Intervenuto a Sky Sport, Andrea Belotti ha parlato della grandissima prestazione della sua Fiorentina contro la Lazio di Maurizio Sarri, terminata per 2-1 per gli uomini di Vincenzo Italiano, capaci di rimontare l’iniziale svantaggio.
Queste le parole di Belotti: “Ci serve moltissimo questa vittoria. 3 punti fanno sempre bene, ma hanno ancora più valore per ciò che abbiamo dimostrato nel corso dei 90 minuti. Nel primo tempo, sembrava che la loro porta fosse quasi stregata, ma non abbiamo mollato e queste sono le vittorie in assoluto più belle. A fine primo tempo c’era tanta, tantissima frustrazione, soprattutto dopo tre pali, ma negli spogliatoi ci siamo detti che stavamo facendo benissimo e che questa sfortuna sarebbe andata via con una prestazione convincente. E alla fine abbiamo about ragione noi“.
La Fiorentina domina in lungo e in largo e vince con merito per 2-1 contro la Lazio all’Artemio Franchi. Partita che sembrava nata male, con i Viola che hanno colpito il palo per ben 4 volte nell’arco dei 90 minuti. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio a sorpresa approfittando dell’unica dormita difensiva degli uomini di Vincenzo Italiano, con Luis Alberto che trova il gol dopo una bella combinazione con Immobile e Guendouzi; nel secondo tempo, i biancocelesti vengono schiacciati dietro e subiscono prima il gol del pari di Kayode e poi quello del vantaggio di Bonaventura. Nel mezzo, anche l’errore dagli 11 metri di Nico González (il secondo consecutivo per l’argentino, dopo l’errore contro l’Inter).
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…
Nella serata di ieri 26 gennaio alle ore 18 si è tenuta una messa al…
Sarà un fine gennaio intenso e carico di decisioni per la dirigenza della Fiorentina, chiamata…
Questa sera alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze si prospettano condizioni tutt’altro…