Queste le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:
Tuttosport dedica la parte centrale della sua copertina all’infortunio di Pogba. In taglio medio, le difficoltà del Torino in questo mercato estivo e l’innovazione tecnologica del Man City. In taglio basso, Zaytsev escluso dalla Nazionale di Pallavolo; la Cremonese cambia 14 giocatori e la trattativa Monza-Icardi.
Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina al nuovo acquisto del Milan, De Ketelaere. In taglio alto, l’infortunio di Pogba. Di spalla, Spalletti e De Laurentiis che vogliono rinnovare il Napoli. In taglio basso, il VAR che diventerà pubblico in Premier e la bufera dell’Italvolley per l’esclusione di Zaytsev.
La Rosea dedica la sua prima pagina a Lukaku e De Ketelaere, i due nuovi acquisti di Inter e Milan che accenderanno il derby di quest’anno. In taglio basso, la rivoluzione della Roma; l’infortunio di Pogba e l’incendio a casa di Zanardi.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di Fiorentinauno.com ci sono aggiornamenti sull’operazione Nededeljkovic. Operazione Nedeljkovic:…
Ore 20, si è chiusa la sessione invernale del calciomercato 2026 con due trattative: quella…
Meno di due ore alla chiusura del calciomercato italiano e la Fiorentina è pronta a…
Nella giornata di ieri Fiorentina e Juventus hanno chiuso l'operazione Daniele Rugani che passa in…
La Fiorentina è ancora molto attiva in queste ultime ore di calciomercato invernale ma non…
Mancano meno di 4 ore alla chiusura della finestra di calciomercato invernale in Italia per…