Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+giornali+sportivi
fiorentinaunocom
/news/416208031238/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-giornali-sportivi/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei giornali sportivi

Queste le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:

Tuttosport dedica la parte centrale della sua copertina all’infortunio di Pogba. In taglio medio, le difficoltà del Torino in questo mercato estivo e l’innovazione tecnologica del Man City. In taglio basso, Zaytsev escluso dalla Nazionale di Pallavolo; la Cremonese cambia 14 giocatori e la trattativa Monza-Icardi.

Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina al nuovo acquisto del Milan, De Ketelaere. In taglio alto, l’infortunio di Pogba. Di spalla, Spalletti e De Laurentiis che vogliono rinnovare il Napoli. In taglio basso, il VAR che diventerà pubblico in Premier e la bufera dell’Italvolley per l’esclusione di Zaytsev.

La Rosea dedica la sua prima pagina a Lukaku e De Ketelaere, i due nuovi acquisti di Inter e Milan che accenderanno il derby di quest’anno. In taglio basso, la rivoluzione della Roma; l’infortunio di Pogba e l’incendio a casa di Zanardi.

Manuel Cordero

Recent Posts

Premio Alessandro Rialti 2026: Moreno Roggi consegna il riconoscimento ai giornalisti della Fiorentina

Sarà Moreno Roggi, ex calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, a consegnare l’edizione 2026…

30 minuti ago

Ribaltone Fiorentina, è risoluzione del contratto: il comunicato della società

In casa Fiorentina si chiude ufficialmente un capitolo importante della recente gestione tecnica, in un…

3 ore ago

Fiorentina tra voci e trattative: arriva il verdetto, tifosi impazziti sui social

In casa Fiorentina il clima resta caldo tra voci di mercato e valutazioni interne, nel…

3 ore ago

Fiorentina-Atalanta, quanti diffidati in vista dell’ultima di campionato: chi rischia domenica

L’ultima giornata di Serie A si avvicina e Fiorentina-Atalanta rischia di essere condizionata anche dalla…

4 ore ago

Clamoroso UEFA, arbitra la Fiorentina e poi viene arrestato: cos’è successo

La serata europea tra Fiorentina e Crystal Palace è andata oltre agli episodi avvenuti in…

5 ore ago

Svuotato l’armadietto: saluta la Fiorentina, via a zero

La Fiorentina si prepara a salutare uno dei giocatori della rosa, destinato a lasciare il…

5 ore ago