Jovic
Jovic

Peppe Di Stefano, inviato di SkySport, ha fatto il punto della situazione sul Milan

Di seguito quanto riportato:

“Per i rossoneri sarà un periodo duro ma anche entusiasmante, un rush finale in campionato e una bella avventura in Europa League”

I giocatori che sono stati in Nazionale sono tornati quasi tutti, domani tornano Reijnders, Jovic e i tre francesi. Si è parlato del futuro di Giroud, che però continua ad essere un punto forte del presente di questa squadra. Sabato contro Fiorentina partita particolare per Pioli, anche per ciò che è successo purtroppo in merito alla scomparsa di Joe Barone. Per i rossoneri sarà un periodo duro ma anche entusiasmante, un rush finale in campionato e una bella avventura in Europa League, che il Milan ovviamente vuole vincere

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Vincenzo Italiano e Stefano Pioli

Dal Viola Park, fissato il rientro di Gonzalez. Ecco la situazione dei nazionali

Aggiornamenti dall'ultima seduta della Fiorentina direttamente dal Viola Park, dove la squadra di Vincenzo Italiano sta continuando ad allenarsi in vista della gara contro il Milan di sabato sera. Di seguito le novità riportate da Radio Bruno:

La seduta della Fiorentina, tra la gara contro la primavera e i rientri dei nazionali

Nel pomeriggio i calciatori della Fiorentina rimasti a Firenze hanno concluso l'allenamento giocando una gara contro la Primavera di Galloppa

CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO → QUI                                     

Maccarone: "Beltran? Può fare tutto. Italiano? Ha fatto grandi cose"
Fiorentina, sogno De Rossi per il post-Italiano: la situazione

💬 Commenti