La Fiorentina riabbraccia Alessandro Bianco dopo il prestito alla Reggiana. Ora la palla passa a Raffaele Palladino, che dovrà valutare il giocatore per deciderne il futuro.
Alessandro Bianco, giovane talento cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, torna in squadra dopo un’esperienza di prestito alla Reggiana. Il futuro del centrocampista classe 2002, adesso sotto la guida di Raffaele Palladino, dipenderà dalle sue prestazioni e dalla capacità di convincere il tecnico di meritare un posto in prima squadra.
Palladino osserverà da vicino Bianco, valutandone le qualità tecniche e tattiche per determinare se possa essere un valore aggiunto per la Fiorentina. La Reggiana, che ha apprezzato il contributo del giocatore durante il prestito, ha manifestato interesse per un possibile acquisto. Tuttavia, la decisione finale spetterà al mister, che dovrà scegliere se trattenere il ragazzo nella rosa viola o considerare altre opzioni per il suo sviluppo. Il giovane centrocampista dovrà dimostrare tutto il suo potenziale per conquistare un posto tra i grandi e continuare il suo percorso con la Fiorentina.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…