Alberto Aquilani si separa ufficialmente dal Pisa: dopo l’ultima buona stagione, terminata non distante della zona play-off, l’allenatore ha deciso di terminare qui la sua avventura in nerazzurro. Ecco la sua nota ufficiale su
A seguito di un sereno confronto avvenuto con la società, il Pisa e io abbiamo deciso di comune accordo di concludere oggi il nostro percorso insieme. Il mio staff e io abbiamo fatto di tutto in questo anno per garantire alla squadra e alla città di Pisa il massimo dei risultati, operando sempre con il massimo della professionalità e non tirandoci mai indietro in nessuna circostanza. Non sempre ci siamo riusciti, ma fino all’ultimo abbiamo portato avanti le nostre idee con tenacia e con il rispetto di tutti. Ringrazio ogni singolo addetto ai lavori, ogni componente della squadra, della dirigenza e dello staff, ogni singolo tifoso, e auguro al Pisa il meglio per il futuro.
Alberto Aquilani è stato per tanto tempo uno dei candidati principali alla panchina della Fiorentina, salvo poi venire accantonato a favore di Raffaele Palladino nonostante gli attestati di stima da parte di Daniele Pradè. Adesso, l’ex allenatore delle giovanili viola vuole provare a conquistare la massima serie con una realtà che lo stimoli in Serie B dopo l’esperienza di Pisa.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…