Come appena raccontato, Aster Vranckx ha raggiunto l’accordo verbale con la Fiorentina di Raffaele Palladino: adesso, affinché l’affare possa chiudersi, la Viola deve trovare l’intesa anche con il Wolfsburg. La volontà del giocatore potrebbe influire positivamente sull’esito della trattativa.
Stando a quanto riportato da " target="_blank">Nicolò Schira, il belga avrebbe accettato la proposta della Fiorentina sulla base di 1,4 milioni di euro annuali fino al 2029. Il ragazzo vuole tornare in Serie A, dato che ha già vestito la maglia del Milan senza però trovare molto spazio.
L’ex Milan è sempre più vicino a far ritorno in Italia, dove appunto lo attende la Fiorentina. La società viola e il calciatore hanno già raggiunto un accordo, adesso servirà trovare l’intesa economica con il Wolsfburg […] Per lasciar partire Vranckx, in scadenza di contratto nel 2025, il club tedesco chiede 10 milioni di euro, con la possibilità di chiudere sui 7-8 milioni di euro più bonus. Già nelle prossime ore è previsto un incontro tra la Fiorentina e il Wolfsburg per provare a raggiungere l’intesa.
La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…
A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…
La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…
Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…
Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…
Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…