Alberto Aquilani si separa ufficialmente dal Pisa: dopo l’ultima buona stagione, terminata non distante della zona play-off, l’allenatore ha deciso di terminare qui la sua avventura in nerazzurro. Ecco la sua nota ufficiale su
A seguito di un sereno confronto avvenuto con la società, il Pisa e io abbiamo deciso di comune accordo di concludere oggi il nostro percorso insieme. Il mio staff e io abbiamo fatto di tutto in questo anno per garantire alla squadra e alla città di Pisa il massimo dei risultati, operando sempre con il massimo della professionalità e non tirandoci mai indietro in nessuna circostanza. Non sempre ci siamo riusciti, ma fino all’ultimo abbiamo portato avanti le nostre idee con tenacia e con il rispetto di tutti. Ringrazio ogni singolo addetto ai lavori, ogni componente della squadra, della dirigenza e dello staff, ogni singolo tifoso, e auguro al Pisa il meglio per il futuro.
Alberto Aquilani è stato per tanto tempo uno dei candidati principali alla panchina della Fiorentina, salvo poi venire accantonato a favore di Raffaele Palladino nonostante gli attestati di stima da parte di Daniele Pradè. Adesso, l’ex allenatore delle giovanili viola vuole provare a conquistare la massima serie con una realtà che lo stimoli in Serie B dopo l’esperienza di Pisa.
Fiorentina-Sassuolo non è solamente la trentaquattresima giornata di Serie A. Non è solamente Vanoli contro…
La Fiorentina sta monitorando la panchina per la prossima stagione, con diversi nomi sul tavolo.…
Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…
La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…
Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…
Per la Fiorentina e non solo, il tema panchina è scottante. Le dirigenze europee iniziano…