Fiorentina%2C+Italiano+cambia+rotta%2C+non+pi%C3%B9+Napoli%3F+Si+inserisce+il+Torino+per+lui
fiorentinaunocom
/news/417638288902/fiorentina-italiano-cambia-rotta-non-piu-napoli-si-inserisce-il-torino-per-lui/amp/

Fiorentina, Italiano cambia rotta, non più Napoli? Si inserisce il Torino per lui

La Fiorentina e Vincenzo Italiano non avranno più un futuro insieme, questo ormai è risaputo. Il Napoli sembrava essere la sua prossima squadra, invece adesso si inserisce il Torino e soprattutto il Napoli sembra voler puntare su un big come Antonio Conte, anche se la trattativa non sarà semplice.

Italiano-Napoli, salta tutto?

Come riportato da areanapoli.it, il Napoli è sempre e ancora sulle tracce di Vincenzo Italiano, ma vorrebbe fare un tentativo per Antonio Conte. Nella stagione della rifondazione per il Napoli, il profilo di Conte sarebbe il preferito per la panchina. Trattativa difficile però e di sicuro prevederebbe un notevole sforzo economico. Italiano attende novità, ma nel frattempo si inserisce una squadra di Serie A per lui.

Il Torino si inserisce per Italiano

Il Torino, vista la quasi certa partenza di Juric nella prossima stagione, si inserisce nella corsa per Italiano. Sembrava impossibile fino a qualche giorno fa e invece adesso arrivano anche i granata per l’attuale mister della Fiorentina. Le possibilità che Italiano rimanga in viola invece sono molto poche, anche se nel calcio mai dire mai. Fiorentina che giocherà la sua gara di campionato contro il Genoa domani in serata. Saranno le ultime partite di Italiano sulla panchina viola. Il mister vuole portare a casa un grande risultato nelle Coppe in cui è impegnato, sia la Coppa Italia che la Conference League, lo scorso anno sfiorata, prima di congedarsi verso Napoli…o Torino?

LEGGI ANCHE: Fiorentina: Aquilani scavalca tutti, è lui il favorito per il post Italiano

Andrea Milano

Recent Posts

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

1 ora ago

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

15 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

17 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

20 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

20 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

21 ore ago