La Fiorentina e Vincenzo Italiano non avranno più un futuro insieme, questo ormai è risaputo. Il Napoli sembrava essere la sua prossima squadra, invece adesso si inserisce il Torino e soprattutto il Napoli sembra voler puntare su un big come Antonio Conte, anche se la trattativa non sarà semplice.
Come riportato da areanapoli.it, il Napoli è sempre e ancora sulle tracce di Vincenzo Italiano, ma vorrebbe fare un tentativo per Antonio Conte. Nella stagione della rifondazione per il Napoli, il profilo di Conte sarebbe il preferito per la panchina. Trattativa difficile però e di sicuro prevederebbe un notevole sforzo economico. Italiano attende novità, ma nel frattempo si inserisce una squadra di Serie A per lui.
Il Torino, vista la quasi certa partenza di Juric nella prossima stagione, si inserisce nella corsa per Italiano. Sembrava impossibile fino a qualche giorno fa e invece adesso arrivano anche i granata per l’attuale mister della Fiorentina. Le possibilità che Italiano rimanga in viola invece sono molto poche, anche se nel calcio mai dire mai. Fiorentina che giocherà la sua gara di campionato contro il Genoa domani in serata. Saranno le ultime partite di Italiano sulla panchina viola. Il mister vuole portare a casa un grande risultato nelle Coppe in cui è impegnato, sia la Coppa Italia che la Conference League, lo scorso anno sfiorata, prima di congedarsi verso Napoli…o Torino?
LEGGI ANCHE: Fiorentina: Aquilani scavalca tutti, è lui il favorito per il post Italiano
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…