Vincenzo Italiano ha parlato ai ai canali ufficiali della Fiorentina in vista del match di domani pomeriggio contro l’Atalanta, con fischio d’inizio che sarà alle ore 18:30.
Queste le sue parole: “Ci mancavano i nazionali e sarebbe stato meglio averli in questo periodo per cercare di accelerare l’inserimento. Abbiamo lavroato bene in queste due settimane per mettere a punto qualcosa in vista di una partita complicata contro un avversario difficile. Serve molta attenzione e applicazione”
Sui rientrati dalle nazionali: “Stanno tutti bene. Purtroppo in questo inizio sarebbe meglio averli però ci si adegua. Sono tornati tutti carichi e domani saranno a disposizione”
Su Mina: “Tanto, tantissimo dispiaciuto. Stavamo lavorando con lui e proseguendo per inserirlo con calma. Perdiamo un calciatore importante che stavamo cercando di mettere in condizione. Purtroppo è andata così”
Sull’Atalanta: “Sono state sempre gare con altissima qualità e intensità. L’Atalanta è una squadra che va forte e ti stimola a partite di grandissima intensità. Mi aspetto un’altra gara del genere, molto combattuta. Loro hanno cambiato tanto quest’anno, devono inserire volti nuovi come noi. E’ una squadra temibile che gioca a calcio, con un allenatore che gli ha dato un’impronta incredibile in questi ultimi anni. Anche se hanno cambiato tanto la loro identità è rimasta, sarà un banco di prova davvero difficoltoso. E’ importante per noi partire bene per riscattare l’ultima gara. Dobbiamo tornare a fare prestazione di qualità e credere in quello che facciamo”.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…