Intervenuto a DAZN, Giuseppe detto Pepito Rossi ha commentato l’avvicinamento al match tra Fiorentina e Juventus ricordando con piacere il famoso 4-2 in favore della Viola nella stagione 2013/2014:
Quando torno a Firenze provo sempre grandissime emozioni, è sempre bello tornare qui. Dimenticare quel magnifico 4-2 alla Juventus è impossibile, anche perché ogni 20 ottobre mi arrivano centinaia di messaggi di ringraziamento da parte di molti tifosi della Fiorentina! E’ bello rivivere ogni anno quelle emozioni e quei ricordi.
Si vede che Commisso sta dando il massimo per rendere la Fiorentina una grande squadra. Purtroppo ha trovato dei momenti dove la burocrazia gli ha tolto un po’ dell’entusiasmo che aveva all’inizio. E’ comprensibile quando si ha voglia di fare le cose per bene e aiutare la squadre. Trovare lungo il percorso qualche intoppo non è mai piacevole. Però il mondo del calcio italiano è questo, bisogna accettarlo e capire come muoversi al suo interno. Credo che lui si stia muovendo in sintonia alla città e speriamo che questo continui ancora per tanto tempo.
Nelle ultime ore rimbalzano con insistenza dalla Turchia voci di un forte interesse da parte…
Quest'oggi con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato…
La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…
Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…