Mancano ancora tre giorni al calcio d’inizio di Inter-Fiorentina, in programma sabato pomeriggio alle ore 18 presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Ciononostante, la risposta alla chiamata dei tifosi viola si è tramutata velocemente in migliaia di tagliandi venduti e volti a coprire anche il settore ospiti dedicato.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, infatti, le stime racconterebbero già di circa 2500 tagliandi venduti e adibiti a coprire il settore ospiti della “Scala del calcio”, ma non solo. Non è stato ancora decretato il sold-out del settore, ma le previsioni sarebbero delle migliori e quest’ultimo potrebbe essere presto raggiunto.
Quello totale, invece, pare possa essere sì presto agguantato, essendo stati già venduti in totale circa 50.000 biglietti (tra abbonati e vendita libera). Al momento è ancora disponibile, per esempio, la Promo “Porta un amico” per gli altri settori dell’impianto. E’ possibile, infatti, ancora acquistare un biglietto a tariffa intera e poterne aggiungere fino ad altri tre col 50% di sconto.
In questo momento, sono ancora disponibili alcuni tagliandi nel Terzo anello rosso e verde a partire da 10 Euro + altri tre amici a soli 5 Euro.
I tagliandi per il settore ospiti, invece, acquistabili online sul circuito VivaTicket, risultano (al momento) ancora disponibili al prezzo di 11,63 € (10 € + Iva).
LEGGI ANCHE: Europa, 5 ragioni per cui ACF può farcela a raggiungerla
LEGGI ANCHE: Verso l’Inter, Italiano ha tutti a disposizione: le scelte
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…