Dopo la sfida di Coppa Italia, vinta contro la Juventus per 1 a 0, il tecnico della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, ha parlato ai microfoni ufficiali della società viola.
“Dopo il primo tempo negli spogliatoi ho detto alle ragazze di continuare a giocare come stessero facendo, mancava solo il gol alla nostra prestazione ed è arrivato. Ce l’aspettavamo che ci fosse tanta gente allo stadio, la società ha fatto un meraviglioso lavoro per farci conoscere alle persone. Ho visto una Fiorentina che ha dominato la Juventus sul campo. Sabato prossimo andremo a giocare la come se non fosse successo niente, sempre con la stessa voglia di fare risultato. Oggi era solo il primo tempo.”
In merito alla Fiorentina femminile, ecco una delle ultime iniziative della società gigliata, iniziativa che comprende anche la squadra maschile. L’ACF ha deciso di lanciare una campagna a favore di chi sosterrà sia la Prima Squadra femminile che quella maschile nei match contro Juventus e Roma.
Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della Fiorentina: “2GETHER: sostieni la Fiorentina Femminile e ricevi un coupon per la partita contro la Roma! Si avvicinano grandi partite per le Viola: la Femminile a caccia di un posto nella finale di Coppa Italia mentre la Squadra Maschile riceverà la Roma il 10 Marzo per bissare il successo contro le squadre della Capitale. Due sfide che hanno bisogno della voce di tutti i cuori viola! Le gare che riguardano la promozione sono:
· ACF Fiorentina Femminile vs Juventus Women | Semifinale gara di andata Coppa Italia Frecciarossa | 03/03/2024 ore 15:00 | Stadio Curva Fiesole
· ACF Fiorentina vs Roma | Serie A Tim maschile 28° giornata | 10/03/2024 ore 20:45 | Stadio Artemio Franchi“
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…