Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky:
Queste le sue parole: “Gran bella partita, il voto alla squadra è altissimo per aver riportato in campo tutto quello che avevamo preparato anche per quanto riguarda l’atteggiamento. Siamo stati bravi a non far prendere coraggio al Lech. Lo abbiamo fatto anche dopo il pareggio, la nostra è stata una prova di grande personalità però è solo il primo round”.
Esterni: “Bene Brekalo, Gonzalez e anche gli ultimi minuti di Sottil. Si sono messi bene, se riempiamo anche questa casella possiamo fare qualche gol in più e toglierci delle soddisfazioni. Sono stati bravi, questo ti porta a gioire alla fine”.
Atteggiamento: “Bellissimo questo atteggiamento, è quello che chiediamo ai ragazzi. Ormai hanno acquisito la mentalità giusta, sappiamo che è ancora lunga anche se abbiamo un bel vantaggio.
Sulle difficoltà: “Ne abbiamo parlato, avevamo difficoltà in campionato perché non è facile giocare ogni tre giorni. Sono partite di grande intensità che tolgono energie, adesso ci siamo abituati rotando tutti i giocatori. Può capitare durante una stagione avere qualche momento negativo, ne siamo venuti fuori bene”.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…