Il giornalista Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare della gara che aspetta la Fiorentina questa sera contro il Napoli in Supercoppa Italia e della situazione di calciomercato in casa viola. Di seguito le sue parole.

La firma de La Nazione Angelo Giorgetti
Angelo Giorgetti

Le parole di Giorgetti

“Supercoppa in Arabia? Non mi meraviglierei, il calcio giocherebbe anche su Marte pur di incassare soldi. Non mi entusiasma andare a giocare in certi posti ma dobbiamo farcene una ragione. La partita di questa sera non prevede i tempi supplementari ma bensì direttamente i rigori in caso di parità al novantesimo e questo cambia molto le cose. La Fiorentina sa come giocare contro il Napoli, gli ultimi risultati tra le due lo hanno dimostrato."

Sul mercato

“Sono sicuro che la società non voglia sprecare l'occasione che si è creata con la classifica in campionato. Ngonge così come Faraoni poteva fare comodo perchè era pronto da subito. Spero che arrivi qualcuno in grado di far fare alla squadra il salto di qualità perchè ce n'è bisogno.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/469916093958/napoli-fiorentina-le-formazioni-ufficiali-c-e-beltran

 

 

 

 

Live F1, Napoli-Fiorentina 3-0: Che delusione, viola eliminati
Quarta: "Abbiamo studiato i nostri errori nelle finali"

💬 Commenti