Serata movimentata in quel di Firenze, prima e dopo il match di Fiorentina-Inter. Nella serata di ieri, infatti, attorno alle ore 20:00, sei mezzi privati sono stati controllati in viale Cialdini dagli agenti della Polizia di Stato che hanno identificato 30 persone di provenienza lombarda, venute a Firenze a sostegno dell’Inter. Sono scattate 18 denunce con DASPO, a persone tra i 17 e i 47 anni, direttamente dalla Questura di Firenze. In particolare, nelle stesse si fa riferimento al possesso ingiustificato di armi od oggetti atti a offendere in occasione di manifestazioni sportive. Inoltre, attorno alle ore 19.45 in Piazza Alberti sono stati registrati alcuni scontri tra tifosi, come testimoniato qui di seguito:
Articoli recenti
L’affare Palestra coinvolge la Fiorentina, i viola pronti a dare l’ok
Fiorentina, il caso più difficile resta quello di Kean: i 62 milioni accendono il dubbio
Fiorentina, spunta un retroscena sull’affare: Juventus beffata
La Fiorentina vede doppio sulle fasce: Lang e Bakayoko, in difesa spunta Okoli
Fiorentina, Paratici lo blinda: è incedibile, ecco il punto