Rocco Commisso (Photo by Francois Nel/Getty Images) via OneFootball
Non soltanto Nicolas Valentini è in uscita dalla Fiorentina: anche Lorenzo Lucchesi è pronto a salutare. Il giovane difensore centrale vestirà la maglia del Monza.
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, Fiorentina e Monza hanno trovato l’accordo per il trasferimento in prestito del classe 2003, prodotto del vivaio gigliato. Lucchesi se ne va con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. Siamo allo scambio dei documenti tra le due società.
Per quanto riguarda invece il ruolo di alternativa a Dodô, l’esborso previsto sarà decisamente più contenuto. Nel frattempo, si legge, Pioli intende valutare l’atteggiamento e la condizione di Sottil nelle prossime settimane, e soprattutto verificare se Fortini potrà offrire le giuste garanzie in quella posizione. Un ruolo che, in alternativa, potrebbe essere coperto anche con una soluzione interna. Inoltre la viola proseguirà la ricerca di un regista per il centrocampo.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…