Rocco Commisso (Photo by Francois Nel/Getty Images) via OneFootball
Non soltanto Nicolas Valentini è in uscita dalla Fiorentina: anche Lorenzo Lucchesi è pronto a salutare. Il giovane difensore centrale vestirà la maglia del Monza.
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, Fiorentina e Monza hanno trovato l’accordo per il trasferimento in prestito del classe 2003, prodotto del vivaio gigliato. Lucchesi se ne va con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni. Siamo allo scambio dei documenti tra le due società.
Per quanto riguarda invece il ruolo di alternativa a Dodô, l’esborso previsto sarà decisamente più contenuto. Nel frattempo, si legge, Pioli intende valutare l’atteggiamento e la condizione di Sottil nelle prossime settimane, e soprattutto verificare se Fortini potrà offrire le giuste garanzie in quella posizione. Un ruolo che, in alternativa, potrebbe essere coperto anche con una soluzione interna. Inoltre la viola proseguirà la ricerca di un regista per il centrocampo.
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…
Direttamente dal Viola Park è intervenuto ai canali ufficiali del club il responsabile sanitario della…