Giovanni Galli, ex estremo difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Lady Radio in merito alla vittoria dei viola contro l’Empoli, con uno sguardo a giovedì, dove gli uomini di Palladino affronteranno il Betis di Pellegrini.
“È stata una vittoria sofferta. Tolti i primi venti minuti, dopo il gol di Fazzini abbiamo sofferto parecchio. Alla fine l’importante era portare a casa i tre punti, ma non è stata una super prestazione. Per ora, resta una vittoria ininfluente per la classifica. Vedremo se le prossime gare potranno cambiare le cose, magari approfittando di qualche passo falso delle concorrenti.”
“A Siviglia bisogna scendere in campo con le certezze che abbiamo. Servirà una difesa più granitica rispetto alle ultime due partite, dove abbiamo concesso troppo. Dovremo affrontare una partita alla volta. In Spagna sarà importante dare un segnale forte.”
“Sappiamo pressare, sappiamo ripartire. Dovremo essere più attenti quando perdiamo palla, perché il Betis è una squadra di qualità. Ma contro avversari forti abbiamo sempre dimostrato di giocarcela. Possiamo farlo anche stavolta.”
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…