Il Sassuolo corre ai ripari data la critica posizione di classifica che li vede penultimi in Serie A ad appena cinque giornate dalla fine del campionato con 26 punti totali. La società emiliana ha infatti optato per la via del ritiro e come riportato con un comunicato sui propri canali ufficiali il gruppo squadra dei neroverdi si recherà a Firenze con quattro giorni di anticipo arrivando in Toscana nella giornata di domani in vista della difficile trasferta contro la Fiorentina. Di seguito il comunicato ufficiale.
Sassuolo ufficialmente in ritiro da domani
La società in accordo con lo staff tecnico ha deciso che da domani, e fino al match di domenica, la squadra andrà in ritiro a Firenze per preparare al meglio la gara contro la Fiorentina
Oggi al Mapei Football Center doppia seduta di allenamento una nella mattinata ed una pomeridiana. Tante le assenze importanti da Berardi per il quale la stagione è finita mesi fa fino a Laurientè che era diffidato ed è stato ammonito nell’ultima gara e dunque salterà la trasferta con i viola. A questi potrebbero aggiungersi il centrocampista Obiang e il difensore Pedersen che non appaiono al meglio e ad oggi rimangono in forte dubbio per Firenze.
Per rimanere aggiornato e approfondire tutti i temi sulla Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/6932041222/kayode-secondo-l-ultimo-resoconto-del-cies-e-sedicesimo-tra-gli-u20-piu-utilizzati-al-mondo
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…