Stefano Pioli (Photo by Clive Mason/Getty Images via One Football)
Intervenuto a Radio Bruno, Riccardo Galli ha detto la sua in merito all’arrivo sulla panchina della Fiorentina da parte di Stefano Pioli e dell’innesto a centrocampo dell’ormai ex Parma Simon Sohm:
Al di là della grande sfida di domani, sono molto curioso di sapere a che punto è la Fiorentina a livello tattico e fisico… Attendo con molto interesse di vedere Sohm all’opera: è stata spesa una cifra non indifferente per portarlo in Viola, e può dare un apporto importante a livello tecnico e tattico. La Fiorentina ha puntato molto su di lui, e lo ha fatto studiando anche gli altri possibili colpi in quel ruolo.
Credo che però il vero colpo la Fiorentina lo abbia fatto in panchina, proprio con mister Pioli! Si tratta di un allenatore di prima fascia, è qui ma poteva benissimo allenare la Nazionale: la sua presenza dà tanta solidità, tanta sicurezza e porterà certamente a una crescita sul campo.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…