La Fiorentina ha bisogno di un calciatore sugli esterni, i motivi sono molteplici e sono stati spiegati in precedenza: le mancanze date dai diversi infortuni e la poca certezza che danno alcuni ricambi.
La Fiorentina avrebbe visto in Gabriel Strefezza, il profilo ideale per poter rattoppare quel posto vacante; bisogna ammettere però che in questo momento la stagione del calciatore non sta andando proprio al meglio. Il brasiliano, che lo scorso anno aveva già messo a segno 4 reti, non è più un titolarissimo per mister D’Aversa: per lui titolare in 12 sfide su 18 di campionato. Quando parte dall’inizio, gioca al di sotto delle sue capacità tecniche. I rapporti tra club e giocatore non sono dei migliori e per di più i mercato è dietro l’angolo.
Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com ci sarebbe stato un sondaggio da parte di Fiorentina e Bologna per Strefezza. Il Lecce difficilmente vuole privarsi del calciatore vista la mancanza di un sostituto all’altezza. I pugliesi potrebbero trattare la cosa nel momento in cui dovrebbero arrivare due esterni; in quel caso la dirigenza giallorossa potrebbe aprire alla cessione.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…