L’esterno del Monza Patrick Ciurria è intervenuto ai microfono di Mediaset, tra le domande anche una riflessione sul prossimo impegno in campionato contro la Fiorentina.
Ecco le sue parole: “Stiamo facendo un campionato di altissimo livello e lo dimostra l’ultima vittoria a San Siro contro l’Inter. Non ci dobbiamo accontentare e puntare al massimo. Settimana diversa rispetto alle altre? Assolutamente. Ma dobbiamo stare attenti a non far entrare inconsciamente quell’appagamento perché sarebbe un peccato. Però sorvoliamo questo entusiasmo e affronteremo la partita con la Fiorentina ancora più carichi. Fiorentina a +4.
Sognare non costa nulla. Il tuo obiettivo personale di gol?
E’ quello di migliorare ancora di più il mio score a livello di gol e assist ma è giusto mettere in primis la squadra e i risultati. Quanta voglia avete di arrivare alla fine e sorprendervi ancora? Tantissimo. Con mister Palladino abbiamo sempre espresso il nostro gioco. Possiamo dire che siamo una mina vagante di questo campionato, non vogliamo accontentarci e fare il massimo. Avete festeggiato la vittoria contro l’Inter o Palladino vi ha messo subito sotto? Il mister ci ha dato due giorni di riposo ma dentro lo spogliatoio c’era un’atmosfera incredibile”.
Questo sabato la Fiorentina scende in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per sfidare…
Giovedì 18 dicembre la Fiorentina sarà di scena in Svizzera per affrontare il Losanna per…
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…