Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e delle prossime e importanti sfide di Conference League e campionato.
LEGGI ANCHE → L’attacco che verrà: dal sogno David alla suggestione Insigne…
“Bisogna posizionarsi tra il calmo e il molto calmo, le difficoltà ci sono soprattutto a livello psicologico. La Fiorentina sta attraversando un momento non brillante, non si segna e quindi sembra che sia tutta colpa dei centravanti. Io credo ci siano una serie di problemi. La Fiorentina ha un solo campione, Nico Gonzalez, un giocatore importante come Bonaventura e poi tantissimi buoni giocatori che se non girano al massimo non rendono quanto si spererebbe”.
“Bisogna ripartire dal gioco di Italiano. Vorrei che la Fiorentina facesse una partita seria stasera, ma senza agitarsi, giocando per vincere ma stando molto attenta a non perdere, giocando un po’ più accorti se necessario”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…