Stefano Sensi sembrava ormai a un passo dal vestire la maglia del Leicester già la scorsa settimana: nelle ultime ore, però – vista l’emergenza a centrocampo – l’Inter aveva deciso di trattenerlo e convocarlo per la sfida di domenica contro la Fiorentina. Adesso, un altro cambio di idea.
Come rivela infatti tuttomercatoweb, la società nerazzurra ha deciso di lasciare andare definitivamente il giocatore e permettergli di limare gli ultimi dettagli contrattuali con il club di Championship, Campione d’Inghilterra nel 2016. Sensi, dunque, potrà finalmente volare in Gran Bretagna.
Quella di domani potrebbe essere la giornata decisiva perché Stefano Sensi, che dunque non sarà a Firenze, diventi un nuovo giocatore delle Foxes e si aggiunga alla rosa di Enzo Maresca, intenzionato a riportare il club in Premier League dopo la clamorosa retrocessione dello scorso anno.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…