Il mercato continua a regalare sorprese e protagonisti; una squadra che sta costruendo una vera e propria corazzata è il Galatasaray.
Il club turco infatti dopo aver saluta nella giornata di ieri l’ex Fiorentina, Nicolò Zaniolo (va all’Aston Villa), è pronto ad accogliere il trequartista e fantasista di proprietà del Chelsea Hakim Ziyech.
È stato trovato l’accordo con i Blues per la cessione del marocchino, che sosterrà già oggi le visite mediche con il club turco. A gennaio avrebbe dovuto trasferirsi al PSG, poi all’Al Nassr. Adesso una nuova avventura in Turchia.
L'Inter di Chivu vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per farlo, la…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più fronti, tra possibili nuovi arrivi e…
Il mercato della Fiorentina è destinato ad infiammarsi nelle prossime settimane, con l'inizio delle trattative…
Nelle ultime stagioni sempre più giocatori italiani, soprattutto giovani, passano alle squadre estere. C'è un…
Un giocatore è pronto a salutare Firenze e la Fiorentina. Paratici e la squadra mercato…
Con un post sui social, la Fiorentina saluta Daniele Galloppa. Campione d'Italia quest'anno alla guida…