A partire dalle ore 18:30 di venerdì 29 dicembre, Fiorentina e Torino si daranno battaglia sul terreno di gioco nel primo dei due anticipi della 18^ giornata.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic/Ranieri, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Ikoné, Barak/Bonaventura, Sottil; Beltran
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata
La squadra di Vincenzo Italiano ha lavorato ieri e continuato la preparazione oggi nel primo pomeriggio. Giacomo Bonaventura non si è allenato nella giornata di ieri ma lo ha fatto oggi con i compagni non prendendo però parte alla partitella. Procede dunque a piccoli passi il recupero del centrocampista viola, non è al 100% ed ha un problema al tallone, vedremo Italiano cosa deciderà di fare.
Martinez Quarta è invece recuperato al 100%, davanti a lui però dovrebbero esserci Milenkovic e Ranieri che hanno più possibilità di partire dal 1′.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…