Kolo Muani (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
La Juventus vorrebbe chiudere l’accordo con il PSG per Randal Kolo Muani, ma il club francese alza un paletto.
Randal Kolo Muani potrà continuare a giocare alla Juventus. Il club bianconero si sta avvicinando alla chiusura dell’accordo con il Paris Saint-Germain per tenersi stretto l’attaccante francese classe ’98 dopo il prestito secco garantito fino al 30 giugno. Il 26enne intanto andrà al Mondiale per Club con Igor Tudor e il resto della squadra.
Non sarà altrettanto scontato riuscire a strappare un accordo di prestito (annuale) con diritto di riscatto fissato a 50 milioni, mentre le negoziazioni e i colloqui procedono serratamente, riferisce il quotidiano romano. Certo, la frattura con Luis Enrique è insanabile a livello umano e vendendolo alla giusta cifra il PSG eviterebbe di fare una minusvalenza su Kolo Muani, pagato oltre 90 milioni per rilevarlo dall’Eintracht Francoforte nel 2023.
Tutto possibile, sì, a patto di fissare le clausole che faranno scattare l’acquisto del giocatore da parte della Juventus, in accordo con il club transalpino, come ad esempio con la qualificazione in Champions League, insieme al raggiungimento di un numero di presenze e gol. Una condizione da sottoscrivere per tenere Kolo Muani, da 8 gol in 16 presenze di campionato ma più che mai cruciale per garantire ai bianconeri l’accesso nell’Europa che conta. Lo riporta TMW.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…
Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…
La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…
La partita tra Fiorentina e Udinese chiude una settimana davvero tesa a Firenze. La sconfitta…