Il Corriere dello Sport fa il punto sul possibile turnover a cui starebbe pensando il tecnico delle Fiorentina, Vincenzo Italiano, per vincere domani però serve anche una bella dose di certezze.
Dalla porta all’attacco non ci sarà reparto immune dall’intervento del tecnico viola. Christensen torna tra i pali a distanza di un mese e mezzo a causa dell’infortunio. Milenkovic si riprenderà il posto al centro della difesa per dare stavolta un turno di riposo a Martinez Quarta.
Mentre in avanti Italiano sembra orientato a dar fiducia a Riccardo Sottil, in gol su punizione all’andata.
Per quanto riguarda le altre novità, le chiavi del gioco in mezzo al campo dovrebbero andare a Maxime Lopez, mentre crescerà il minutaggio di Yerry Mina.
Il Festival di Sanremo 2026 non è solo una vetrina per la grande musica italiana,…
La prima indicazione del tecnico viola è di non snobbare gli avversari polacchi. Dopo il…
La prima serata del Festival di Sanremo ha subito generato dibattito, e come negli anni…
Le parole di Luca Speciale accendono il dibattito in casa Fiorentina. Il giornalista di LA7…
La Fiorentina arriva al match di Conference League contro lo Jagiellonia Białystok in un momento…
Una serata da incorniciare per l’Atalanta BC e i suoi tifosi. Il tecnico Raffaele Palladino,…