Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League.

Italiano

Queste le sue parole

"Ci siamo guadagnati la possibilità di arrivare qui e avere due risultati a disposizione. Anche se, l'avversario è un avversario che in casa e in questo stadio vorrà andare forte e dobbiamo prepararci. Abbiamo passato il turno, ma arrivare davanti è importante, dobbiamo restare concentrati. L'avversario è tosto e forte, all'andata ci hanno messo in grossissima difficoltà e vediamo domani cosa viene fuori".

Sulle assenze di Arthur, Bonaventura e Sottil: "Queste assenze confermano che a giocare partite così ravvicinate si fa fatica. Sono tutti e tre alle prese con acciacchi vari, nulla di grave ma non si possono trascurare. Mancheranno giocatori importanti e di personalità, ma abbiamo una rosa lunga e profonda, con giocatori esperti. Domani sarà un altro test, dovremo entrare in campo con grande personalità. Dobbiamo provare in tutti i modi ad arrivare primi del girone".

Conclude così

"Biscotto? Certo che dà fastidio sentirne parlare. Siamo professionisti, onoriamo al massimo ogni impegno. È un grande merito avere a disposizione due risultati. Per loro sarà più dura, sono convinto che loro andranno forte e proveranno a fare risultato"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Squalifica Lukaku, Alvino: "Che vergogna, l'ennesima! Non vi sembra assurdo che l'arbitro..."
Italiano (S.Stampa): "Vogliamo il 1° posto. Gonzalez dal 1'? Vi spiego. Barak? Convinto che.."

💬 Commenti