Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Come riportato questa mattina da La Nazione uno dei temi principali in casa Fiorentina è quello legato ai rinnovi di contratto. Detto di Alfred Duncan che è ormai destinato a lasciare il club a costo zero, restano da risolvere le questioni Castrovilli e Bonaventura.

Il centrocampista della Fiorentina Castrovilli si appresta a calciare in porta al Franchi
Gaetano Castrovilli

Capitolo Castrovilli

Per quanto riguarda l'ex Cremonese c'è un reciproco rapporto di stima con la società viola che potrebbe facilitare le cose. Col via libera da parte di Raffaele Palladino si potrebbe raggiungere un accordo di prolungamento magari di un altro anno. L'intesa non è comunque da escludere e sarà decisivo l'incontro con la dirigenza dei prossimi giorni per valutare gli effettivi margini di trattativa.

Capitolo Bonaventura, insidia Bologna

La situazione di Jack Bonaventura è invece più semplice. Il centrocampista a Firenze sta bene ma qualche tentazione nell'aria c'è come il Bologna dell'ex allenatore Vincenzo Italiano che quest'anno disputerà la Champions League che per il giocatore arrivato alle ultime fasi della carriera potrebbe essere di grande appeal. Anche nel suo caso ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni. 

 

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi