Come riportato questa mattina da La Nazione uno dei temi principali in casa Fiorentina è quello legato ai rinnovi di contratto. Detto di Alfred Duncan che è ormai destinato a lasciare il club a costo zero, restano da risolvere le questioni Castrovilli e Bonaventura.
Per quanto riguarda l’ex Cremonese c’è un reciproco rapporto di stima con la società viola che potrebbe facilitare le cose. Col via libera da parte di Raffaele Palladino si potrebbe raggiungere un accordo di prolungamento magari di un altro anno. L’intesa non è comunque da escludere e sarà decisivo l’incontro con la dirigenza dei prossimi giorni per valutare gli effettivi margini di trattativa.
La situazione di Jack Bonaventura è invece più semplice. Il centrocampista a Firenze sta bene ma qualche tentazione nell’aria c’è come il Bologna dell’ex allenatore Vincenzo Italiano che quest’anno disputerà la Champions League che per il giocatore arrivato alle ultime fasi della carriera potrebbe essere di grande appeal. Anche nel suo caso ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
Il mercato della Fiorentina continua a vivere giornate intense, con la dirigenza impegnata sia sul…
Moise Kean è un nuovo giocatore del Como. Nelle ultime ore è stato raggiunto un…
La Fiorentina continua a guardarsi intorno sul mercato per completare il proprio reparto offensivo e…
Il futuro di Joshua Zirkzee è ancora tutto da scrivere e lo scenario attorno all'attaccante…
Il Centenario della Fiorentina rappresenta un appuntamento speciale per tutto il popolo viola e anche…
Paratici guarda anche al futuro per rinforzare la Fiorentina. Nel mirino del DS viola c’è…