Come riportato questa mattina da La Nazione uno dei temi principali in casa Fiorentina è quello legato ai rinnovi di contratto. Detto di Alfred Duncan che è ormai destinato a lasciare il club a costo zero, restano da risolvere le questioni Castrovilli e Bonaventura.
Per quanto riguarda l’ex Cremonese c’è un reciproco rapporto di stima con la società viola che potrebbe facilitare le cose. Col via libera da parte di Raffaele Palladino si potrebbe raggiungere un accordo di prolungamento magari di un altro anno. L’intesa non è comunque da escludere e sarà decisivo l’incontro con la dirigenza dei prossimi giorni per valutare gli effettivi margini di trattativa.
La situazione di Jack Bonaventura è invece più semplice. Il centrocampista a Firenze sta bene ma qualche tentazione nell’aria c’è come il Bologna dell’ex allenatore Vincenzo Italiano che quest’anno disputerà la Champions League che per il giocatore arrivato alle ultime fasi della carriera potrebbe essere di grande appeal. Anche nel suo caso ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
L'arrivo di Atta non modifica le strategie della Fiorentina per il centrocampo. Il club viola…
Il futuro di Dodo continua a essere uno dei temi più caldi del mercato della…
Dopo gli acquisti di Atta, Viery e Dragusin, in casa Fiorentina è tempo di pensare…
Il Torino continua a monitorare il mercato in cerca di rinforzi per il reparto arretrato…
Fiorentina e Napoli si preparano a sfidarsi sul mercato. Entrambe le società infatti sono interessate…
La stagione si sta avvicinando e con essa sono in arrivo le prime amichevoli della…