Il 10 agosto dello scorso anno, lo Spezia lo acquisto dalla Fiorentina per circa 2 milioni di euro. Nel corso della stagione il terribile infortunio e che gli fece saltare il Mondiale, poi il rientro e le prestazioni da grande portiere. Ora l’ex viola Bartlomiej Dragowski, non manca di estimatori ed infatti è stato corteggiato da diverse squadre.
Non solo estero, con Nottingham Forest e Fenerbahçe alla finestra, il polacco potrebbe anche pensare di rimanere in Serie A.
Per lui infatti ci sarebbero Empoli e Lecce che sarebbero disposti a fare il possibile per aggiudicarsi l’estremo difensore i toscani addirittura sarebbero pronti a mettere sul piatto i cartellini di uno fra Liam Henderson e Nicolas Haas.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…