Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe ricevuto un’offerta per Gaetano Castrovilli.
La Fiorentina potrebbe lasciare andare Gaetano Castrovilli, prossimo alla scadenza di contratto il 30 giugno. L’entourage del calciatore non è ancora riuscito a trovare un accordo con la viola, tantomeno quest’ultima sarebbe apparsa decisa nella volontà di trattenerlo. Il centrocampista potrebbe, dunque, lasciare Firenze a parametro zero e per questo motivo sorge l’interesse di un club estero: l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.
Gaetano Castrovilli non è l’unico centrocampista uscente dalla Fiorentina. Nella la lista compare Giacomo Bonaventura, anch’esso in scadenza di contratto e i prestiti non riscattati di Arthur dalla Juventus e Maxime Lopez dal Sassuolo.
Per colmare l’evidente lacuna a centrocampo, Daniele Pradé starebbe valutando i profili di Aster Vranckx e Kristian Thorstvedt. Il primo in rottura con il Wolfsburg ed il secondo di proprietà del Sassuolo, costretto ad abbassare il monte ingaggi della rosa dopo la retrocessione in Serie B vendendo giocatori, probabilmente a prezzo contenuto.
Il bomber sarà costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, rendendo Pioli più sereno…
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…