Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport commentando il momento difficile della Fiorentina e la gara di Nico Gonzalez apparso lontano dal suo reale valore contro l'Empoli. Bocci ha definito la gara dell'argentino la peggiore da quando si trova in viola.

L'attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

Il commento di Bocci 

“Nella Fiorentina vedo un ambiente poco tranquillo e che riesce a farsi male da solo. Il calcio è uno sport con delle regole ben precise. Di solito sono i grandi giocatori che devono spingere il gruppo a rialzarsi, quando non sono loro a farlo speri nei gregari. Nella Fiorentina tutto ciò al momento non funziona. Io non ricordo di aver mai visto una partita così brutta da parte di Nico Gonzalez da quando è arrivato a Firenze, anche se non ci sono dubbi che sia l'attaccante più forte che hai in rosa. E' mai possibile che sia a Lecce che ad Empoli siano stati subiti due gol perfettamente uguali? Spesso si impara dai propri errori, ma in questo momento Vincenzo Italiano sta facendo fatica. Ora è necessario recuperare i tanti punti persi per strada con avversari alla portata. Se i viola riescono a ritrovare la condizione e l'energia che serve questo diventa possibile.”

Ecco il voto di Nico Gonzalez contro l'Empoli nelle pagelle di FiorentinaUno

Nico Gonzalez 5 - Non pervenuto o quasi. Nel primo tempo cerca un pallonetto ma il pallone sorvola sia Caprile che la porta. Da li scompare.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/11092790790/7-italiane-nella-prossima-champions-league-si-e-possibile

 

 

 

 

 

 

7 italiane nella prossima Champions League? Si è possibile
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti