Il corriere Fiorentino fa il punto questa mattina sui giocatori viola che lasceranno il Viola Park per aggregarsi alle rispettive nazionali e quelli che invece resteranno a disposizione di Vincenzo Italiano durante la sosta:
I sudamericani:
Chi sicuramente risponderà presente alla chiamata in nazionale sono Nico Gonzalez e Martinez Quarta, entrambi chiamati da Scaloni per le prossime due sfide. Mina chiamato dalla Colombia con la quale si infortunò l’ultima volta mentre chi rimarrà a Firenze è Beltràn, per smaltire l’infortunio e recuperare in tempo per il Milan.
Con l’Italia:
Per la nazionale maggior l’unico convocato tra i viola è Bonaventura, mentre l’Under21 dovrà fare ancora a meno di Kayode che deve ancora recuperare dall’ultimo infortunio. Partiranno inoltre i giovani Martinelli e Comuzzo rispettivamente con Under18 e Under19.
Gli altri:
Brekalo è in attesa di capire se sarà convocato dopo essere inizialmente stato inserito tra le riserve dal proprio CT mentre Milenkovic e Kouamè si aggregheranno a Serbia e Costa D’Avorio.
La Fiorentina di Paolo Vanoli ha perso anche questo pomeriggio. Sembra il ritornello di una…
Dopo l'ennesima brutta sconfitta di questa nefasta stagione, la Fiorentina ha deciso che nessuno dei…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…