Il corriere Fiorentino fa il punto questa mattina sui giocatori viola che lasceranno il Viola Park per aggregarsi alle rispettive nazionali e quelli che invece resteranno a disposizione di Vincenzo Italiano durante la sosta:
I sudamericani:
Chi sicuramente risponderà presente alla chiamata in nazionale sono Nico Gonzalez e Martinez Quarta, entrambi chiamati da Scaloni per le prossime due sfide. Mina chiamato dalla Colombia con la quale si infortunò l’ultima volta mentre chi rimarrà a Firenze è Beltràn, per smaltire l’infortunio e recuperare in tempo per il Milan.
Con l’Italia:
Per la nazionale maggior l’unico convocato tra i viola è Bonaventura, mentre l’Under21 dovrà fare ancora a meno di Kayode che deve ancora recuperare dall’ultimo infortunio. Partiranno inoltre i giovani Martinelli e Comuzzo rispettivamente con Under18 e Under19.
Gli altri:
Brekalo è in attesa di capire se sarà convocato dopo essere inizialmente stato inserito tra le riserve dal proprio CT mentre Milenkovic e Kouamè si aggregheranno a Serbia e Costa D’Avorio.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…