Zazzaroni
Zazzaroni

Il direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare le parole rilasciate da Vincenzo Italiano alla vigilia di Fiorentina-Maccabi Haifa.

Italiano piace a Lazio e Napoli

E' bilaterale la cosa, lui deve decidere, ma anche la Fiorentina deve farlo. E' chiaro che davanti ad un'offerta di un top club, Italiano dovrà fare certe riflessioni. E' una storia che prima o poi finirà, c'è da capire se succederà quest'anno oppure l'anno successivo. Siamo abituati ad interpretare alle frasi, ci sta benissimo che faccia anche riflessioni sul fatto che sia finito definitivamente un ciclo. Sono decisioni che vengono prese anche dalla società e bisogna capire se la Fiorentina sia soddisfatta. E' chiaro che la società stessa abbia voglia di vincere qualcosa. Ma non c'è una panchina solida in questo momento e vi dirò, giusto per fare degli esempi,  che se dovesse presentarsi il Napoli Vincenzo ci penserebbe, dovesse arrivare la Lazio, resterebbe alla Fiorentina perché riterrebbe la formazione biancoceleste dello stesso identico livello dei viola. Sarri può essere la soluzione giusta e può essere una collocazione naturale. Ma ci sono anche degli allenatori giovani a disposizione

Italiano durante la partita

I risultati della Fiorentina

  La squadra deve trovare una continuità che attualmente non c'è, ma anche all'interno della stessa partita. La Fiorentina è strana, è bipolare, potrebbe avere più punti, ma non si riesce a trovare un punto di equilibrio, in dei momenti sembra la squadra più forte d'Italia, in altri invece…

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Dopo Praga è ora della rivincita per la Fiorentina, obbiettivo Atene

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi